Come arrivare

MACC Comodo, centrale, accessibile

In Piazza Vittorio Emanuele II, nuova “porta” di accesso alla città, nel centro storico e commerciale di Pisa, a pochi minuti da Piazza dei Miracoli, è facilmente raggiungibile per chi arriva in auto, in bus, in treno o in aereo.


Stazione Ferroviaria di Pisa Centrale, uno dei principali nodi ferroviari della Toscana, sulla direttrice costiera Roma-Francia e collegata con l’alta velocità a Milano e Bologna tramite Firenze. Il MACC è immediatamente visibile uscendo dalla stazione (Sede della Camera di Commercio) e raggiungibile a piedi in pochissimi minuti.



L’Aeroporto Internazionale di Pisa è collegato con la stazione di Pisa Centrale dal servizio navetta Pisa Mover, tempo di percorrenza 5 minuti a frequenza continua.
Info:
www.pisa-airport.com
www.pisamover.com



Corse frequenti, assicurate da CTT Nord, transitano dalla Piazza della Stazione Ferroviaria di Pisa Centrale e collegano il centro con le zone periferiche e la città con i diversi Comuni della provincia e di quelle limitrofe.
Info:
www.pisa.cttnord.it



Dall’Autostrada A12 Genova Livorno o dalla Superstrada Firenze-Pisa-Livorno uscire a Pisa Centro e proseguire in direzione “Centro” e/o “Stazione ferroviaria” e poi seguire Camera di Commercio MACC.



Un parcheggio sotterraneo a pagamento, di 380 posti, si trova in Piazza Vittorio Emanuele II davanti all’ingresso del MACC. Per chi preferisce una soluzione pratica e low cost si segnalano i parcheggi scambiatori, “Aurelia” 765 posti e “Via di Goletta” 508 posti, da cui è possibile con la navetta Pisa Mover raggiungere, in pochi minuti e con una piccola spesa, la stazione ferroviaria di Pisa Centrale e di lì il MACC.
Info:
www.sabait.it/it/parcheggi/pisa
www.pisamo.it
www.pisamover.com