Auditorium Rino Ricci

L'auditorium Ricci, per superficie, arredi (tavolo relatori, podio, sedute fisse) e pertinenze di servizio (area accoglienza, area segreteria e guardaroba) è adatto per convegni, seminari e altre attività di formazione, incontri e riunioni.

Caratteristiche generali

L'Auditorium Ricci è posizionato su due livelli del M.A.C.C. - Meeting Art Craft Centre. Un piano ammezzato a cui si accede dall'atrio principale, dove è possibile organizzare una zona buffet e/o coffee point. Da questa area si accede al primo piano dove c'è un'area segreteria e l'accesso all'ampio salone dove è posizionato il tavolo relatori, il podio e le sedute fisse.
  • Ampio salone con tavolo relatori, podio e sedute fisse (piano primo)
  • Area segreteria corredata da piccola stanza e bagno (piano primo)
  • Area accoglienza con guardaroba separata dal salone con pannello scorrevole (piano primo)
  • Area buffet e/o coffee break (piano ammezzato)
  • Bagni uomini, donne e diversamente abili (piano ammezzato)
  • Atrio principale e atrio annesso
  • Accesso dal piano terra con scale o ascensori
  • Accesso disabili

Area piano ammezzato - In quest'area si accede dall'atrio principale attraverso le scale e/o l'ascensore. L'area è ideale per allestire buffet e coffee point.
Metratura: 97,53 mq + 92,89 mq
Nell'area sono presenti:
  • Bagno uomini, donne e diversamente abili

Area primo piano - Ampio salone con tavolo relatori, podio e sedute fisse, corredato da un'area accoglienza (separata dal salone con pannello scorrevole), un'area segreteria (piccola stanza e bagno) e un guardaroba.
  • Capienza: 150 persone sedute ( platea n. 144 e tavolo relatori n.6)
  • Metratura: salone di 335 mq + area segreteria 14,58 mq
  • Accesso dal piano terra con scale o ascensore
  • Ampio salone con tavolo relatori, podio e sedute fisse
  • Area accoglienza con guardaroba separata dal salone con pannello scorrevole
  • Area segreteria corredata da piccola stanza e bagno

Dotazioni incluse

  • Podio e palco con pedana
  • Sedute fisse
  • Banco reception
  • Tavolo di appoggio per buffet
  • Guardaroba
  • Ascensore di collegamento tra i due livelli e il piano terra, omologato anche per i diversamente abili
  • Wi-fi
  • 2 microfoni wireless
  • Proiettore fisso
  • Connessione wireless al proiettore
  • Sistema microfonico e di amplificazione
  • Possibilità di web conference da concordare
  • Uscita audio di tipo analogico per service esterni (es. traduzioni simultanee, trasmissioni radio-TV)
  • Duplicazione audio/video in Sala Gentili e Pacinotti (se richiesta)
  • Duplicazione e interazione audio/video con la Sala Borsa Merci (se richiesta)
  • Gestione remota audio/ video/ luci
  • Sistema telecamere interne
  • Impianto riscaldamento/ raffreddamento

Servizi inclusi

  • Servizio di portierato
  • Assistenza tecnica di base

Servizi a richiesta

Per completare l’organizzare dell’evento è possibile richiedere alcuni servizi aggiuntivi. Scopri quali e come richiederli